ATTIVITA’ PROPEDEUTICA DI GARA “FIT JUNIOR PROGAM” 2014-2015 – MODALITA’ ORGANIZZATIVE

E’ stata organizzata in tutte le Province un’attività di gara propedeutica denominata “FIT Junior Program”: l’attività è aperta a tutti gli allievi delle Scuole Tennis riconosciute dalla FIT in ambito provinciale, in possesso di uno dei “KIT didattici” previsti dal progetto FIT Junior Program e di tessera “non agonista” (8 anni compiuti) o “socio” (8 anni non compiuti).
L’iscrizione alle tappe del Circuito potrà avvenire esclusivamente nella categoria in cui l’allievo risulta inserito sul sito www.fitrp.org alla data di iscrizione.
Il Comitato Regionale ha approvato l’attività ed ha stabilito le date delle 4 tappe Provinciali: 16 novembre 2014; 14 dicembre 2014; 1° febbraio 2015; 22 marzo 2015.
Nel periodo ottobre-novembre ogni Scuola Tennis dovrà regolarizzare la propria iscrizione al progetto sul sito www.fitrp.org e procedere con la registrazione dei propri allievi in modo tale da poter regolarmente partecipare alla prima tappa “INTRA Circolo” del 16 Novembre 2014 che si svolgerà presso il Tennis Club Foggia.
Il Tecnico Responsabile per la Provincia di Foggia Luigi FIORDELISI, in sinergia con il Delegato Provinciale o un suo rappresentante, dovrà aggiornare la classifica al termine di ogni tappa e pubblicarla sia sul sito www.fitrp.org che su quello del Comitato Regionale.
I circoli che aderiscono al progetto potranno stilare una classifica interna dei propri allievi nell’area dedicata sul sito www.fitrp.org.
Sono previste le seguenti categorie: SUPER DELFINO (under 7 tessera socio); CERBIATTO (under 8 tessera non agonista o socio); SUPER CERBIATTO (under 10 tessera non agonista); COCCODRILLO (under 12 tessera non agonista); SUPER COCCODRILLO (under 14 tessera non agonistica).
Verifica tesseramenti: prima dell’inizio di ogni singola tappa, il tecnico responsabile in collaborazione con il delegato provinciale, dovrà verificare la regolarità della posizione degli allievi iscritti relativamente a: tesseramento; iscrizione al progetto FIT Junior Program; iscrizione alla tappa nel livello in cui l’allievo è registrato sul sito del progetto.
La quota d’iscrizione per i tornei è fissata in euro 7,00.
Il Comitato Regionale si farà carico di fornire le palle depressurizzate e i premi per i finalisti.

I commenti sono chiusi.