CAMPIONATO A SQUADRE FIT COPPA INVERNALE MASCHILE 2014 – FASE PROVINCIALE

Il Campionato avrà la seguente formula di svolgimento: 2 singolari e 1 doppio.
I giocatori impegnati nel singolare non possono prendere parte alla gara di doppio, pertanto ogni squadra sarà composta da un minimo di 4 giocatori ad un massimo di 6, nel caso di un eventuale doppio di spareggio potranno essere utilizzati tutti i giocatori in formazione.
Il Campionato è riservato ai giocatori di 4^ Categoria con limite massimo 3° gruppo.
Alla Fase Provinciale prendono parte le seguenti 4 squadre inserite in un girone unico con incontri di Andata e Ritorno: TC Foggia – CT Vieste “Antonio Falcone” – TC Torremaggiore – CT Troia, la squadra vincitrice del Girone sarà ammesse alla Fase Regionale
Giornate di gara con inizio ore 09:00: 12-19-26 OTTOBRE; 02-09-16 NOVEMBRE.
Gli incontri che per causa di forza maggiore non si disputano il giorno fissato dovranno essere recuperati il lunedì successivo alle ore 15.00, che resta fissato d’ufficio dal C.R.P.
Formula di gara: gli incontri di singolare si svolgono con la formula “tie- break” decisivo dell’incontro: quando il punteggio è una partita pari, si gioca un tie- break a 10 punti che aggiudica l’incontro; l’incontro di doppio si gioca col sistema di punteggio “no ad” e, sul punteggio di una partita pari, in luogo della terza partita, si disputa il tie-break decisivo dell’incontro a 10 punti.
Per quanto non previsto dal presente programma – regolamento, rimangono valide le norme contenute nelle Carte Federali e negli Atti Ufficiali della F.I.T
Per la compilazione della classifica è indispensabile che i referti arbitrali degli incontri siano compilati in modo chiaro e completo ed inviati, a cura del Circolo ospitante, esclusivamente via Fax al numero 0881.775378 o via mail all’indirizzo francesco.fiordelisi@yahoo.it.

ANDATA

1^ giornata 12.10.2014 – ore 09:00: CT VIESTE vs TC TORREMAGGIORE – CT TROIA vs TC FOGGIA

2^ giornata 19.10.2014 – ore 09:00: TC FOGGIA vs TC TORREMAGGIORE – CT TROIA vs CT VIESTE

3^ giornata 26.10.2014 ore 09:00: TC TORREMAGGIORE vs CT TROIA – TC FOGGIA vs CT VIESTE

RITORNO

1^ giornata 02.11.2014 – ore 09:00: TC TORREMAGGIORE vs CT VIESTE – TC FOGGIA vs CT TROIA

2^ giornata 09.11.2014 – ore 09:00: TC TORREMAGGIORE vs TC FOGGIA – CT VIESTE vs CT TROIA

3^ giornata 16.112014 ore 09:00: CT TROIA vs TC TORREMAGGIORE – CT VIESTE vs TC FOGGIA

FORMAZIONI

TC FOGGIA: Badanesi G. – Mengoni P. – Mongelli F. – Russo R.

TC TORREMAGGIORE: Vocale U. – Sentinella V. – Borrelli A. – Ameyya F. – Trematore A. – Avellano A.

CT VIESTE “A. FALCONE”: Cerrato Luca – Clemente Giuseppe – Fusco Jacopo – Giarrusso Michele

CT TROIA:  Bortone A. – Benincaso R. – Casoli A. – Basile E. – Casoli U. – Tozzi V.

I commenti sono chiusi.