Raduno Coppa Belardinelli 2011: Vieste 30 aprile – 1° maggio

Il Circolo Tennis Vieste ha ospitato – nei giorni di sabato 30 aprile e domenica 1° maggio – un Raduno Tecnico Regionale del Team Coppa Belardinelli 2011.

La Coppa Belardinelli è una competizione nazionale a squadre per rappresentative regionali riservata a ragazzi e ragazze under 12 e under 13: la rappresentativa regionale pugliese ha vinto l’edizione 2010.

Sotto la direzione tecnica del Direttore della Scuola Nazionale Maestri Michelangelo Dell’Edera, del Coordinatore Tecnico Regionale Enrico Ranieri, dei Tecnici Giulio Di Gioia e Raffaele Gorgoglione, del Prof. Dario Carlino, hanno partecipato al Raduno:

• Alberto Giannini del CT Galatina;
  • Luca e Giovanni Narcisi del Circolo Tennis Cisternino;
  • Adriana Trione, Martina Zerulo, Roberta Dell’Edera e Francesca Pannarale della Società Ginnastica Angiulli di Bari;
  • Giorgia Potente e Paolo Scrimieri del Circolo Tennis Bari;
  • Maira D’Urso del Circolo Tennis Maglie;
  • Gianmarco Altieri del Tennis Club Foggia;
  • Alessandro Frigeri dello Sporting Club Martina Franca.

La Federazione Italiana Tennis ha partecipato al raduno con la presenza del Presidente del Comitato Regionale Donato Calabrese e del Consigliere Corrado di Michele, dell’ufficiale nazionale di gara Sabino Santamato, del fiduciario regionale di gara Giuseppe Di Mango, del delegato della Provincia di Foggia Franco Fiordelisi, del delegato della Provincia della BAT Marina Paciello, dell’ufficiale di gara provinciale Stefano Cavaliere, di diversi Presidenti di Circolo e Tecnici della Provincia di Foggia.

I commenti sono chiusi.