AL LIDO AZZURRO IL CAMPIONE DEL MONDO MATTEO MARIGHELLA

Nei giorni 7-8 agosto, al LIDO AZZURRO, il già Campione del Mondo e attuale n. 7 del Ranking Mondiale MATTEO MARIGHELLA terrà una clinic con stage e lezioni private (info: info@circolotennisvieste.it – 347.6141176).
Iniziativa di prestigio per il LIDO AZZURRO (sito in Vieste alla Località Portonuovo), che a al quarto anno di attività nel Beach Tennis ospiterà il giocatore Matteo Marighella, vincitore di tre titoli mondiali e per sette anni n. 1 del Ranking Mondiale; nel 2014 Marighella ha raggiunto la vittoria nei prestigiosi Tornei di Aruba, Bibione e Marina di Ugento e la semifinale al Campionato del Mondo svoltosi a Cervia nello scorso week end.
La Clinic con Matteo Marighella costituisce per il Lido Azzurro il momento più importante della stagione beachtennistica 2014, iniziata nel primo weekend di Luglio con il Torneo FIT open “PIZZOMUNNO CUP”, continuata con altri tornei e iniziative di successo come lo Stage con la Campionessa Silvia Storari, e che terminerà nell’ultimo week end di agosto con il Torneo FIT open “TROFEO LIDO AZZURRO”, che vedrà la partecipazione di giocatori e giocatrici provenienti da tutta la Puglia e dalle Regioni della Basilicata, della Campania e del Molise.

LOCANDINA MARIGHELLA

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.