MEMORIAL ANTONIO FALCONE 2014

PER QUESTIONI TECNICHE IL TORNEO FIT DI 4^ CATEGORIA

PREVISTO DAL 02 AL 10 AGOSTO 2014 E’ ANNULLATO

memorial-Antonio-Falcone

PROGRAMMA – REGOLAMENTO

Articolo 1 – Organizzazione

L’A.S.D. Circolo Tennis Vieste Antonio Falcone organizza dal 02 al 10 Agosto 2014 un Torneo Nazionale di 4^ Categoria Maschile e Femminile. La Manifestazione è autorizzata dal Comitato Regionale Pugliese che ha approvato il presente regolamento. Le gare in programma sono:

Gara n. 1 – Singolare Maschile 4^ Categoria.

Gara n. 2 – Singolare Femminile 4^ Categoria.

Se per la gara n. 1 (Maschile) non viene raggiunto un numero minimo di 16 iscritti le gare non saranno disputate; se per la gara n. 2 (Femminile) non viene raggiunto un numero minimo di 8 iscritte le gare non saranno disputate; per ogni gara in programma le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di 24 iscritte/i.

Articolo 2 – Ammissioni

Alle gare potranno iscriversi giocatori/trici di 4^ Categoria (compreso i 4nc).

Articolo 3 – Iscrizioni

Le iscrizioni (accompagnate dalla quota di euro 12,00 per i giocatori/trici over 16 e di euro 11,00 per i giocatori/trici under 16) dovranno pervenire per iscritto entro e non oltre le ore 12:00 di Giovedì 31 Luglio 2014 al Circolo Tennis Vieste: per email all’indirizzo info@circolotennisvieste.it ovvero al Fax n. 0884.704252 ovvero contattando il n. 347.6141176 (utilizzando l’apposito modulo allegato e compilando tutti i campi). Oltre la quota di cui sopra, ogni concorrente sarà tenuto a versare la quota FIT (euro 8,00 per i giocatori/trici over 16 – euro 4,00 per i giocatori/trici under 16).

Articolo 4 – Tabelloni

Le gare si disputeranno con il sistema dei tabelloni concatenati, di estrazione o di selezione, classici o a sezioni, a giudizio del Giudice Arbitro in funzione del numero e della qualità degli iscritti. E’ previsto anche il completamento della sezione in cui sono inseriti i giocatori 4nc. Il tabellone di gara sarà pubblicamente compilato a cura del Giudice Arbitro designato, presso la sede del Circolo, alle ore 19:00 di Venerdì 01 Agosto 2014. Le gare potranno avere inizio da Sabato 03 agosto 2014 alle ore 15:00. Non potranno essere messi in programma incontri oltre le ore 23.30 ; a discrezione del comitato organizzatore le gare potranno iniziare alle ore 09:00. Le Finali saranno disputate entro il 10 Agosto 2014.

Articolo 5 – Tesseramento

I giocatori/trici devono possedere ed esibire la tessera agonistica valida per l’anno in corso; in difetto si applica il comma 2 dell’articolo 81 del regolamento Organico della FIT.

Articolo 6 – Limite degli incontri

Tutti gli incontri si disputeranno al meglio delle tre partite (due partite su tre) con applicazione del tie-break in tutte le partite.

Articolo 7 – Palle

Si giocherà con palle BABOLAT VS e il cambio delle stesse sarà deciso dal Giudice Arbitro.

Articolo 8 – Orari di gioco

Gli orari di gioco del giorno successivo saranno affissi tutti i giorni entro le ore 21:00 sulla bacheca del Circolo e tutti i giocatori sono tenuti a prenderne visione personalmente; gli stessi saranno anche pubblicati sul sito www.circolotennisvieste.it. I giocatori e le giocatrici che non vi attengano saranno esclusi dalle gare e, a carico degli stessi, potranno essere presi provvedimenti disciplinari.

Articolo 9 – Arbitraggio

Tutti i concorrenti,a richiesta del Giudice Arbitro,saranno tenuti a presentarsi per l’arbitraggio di un incontro.

Articolo 10 – Responsabilità

Il comitato organizzatore declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni accidentali che dovessero occorrere ai concorrenti.

Articolo 11 – Campi da gioco

Si giocherà sul campo all’aperto con fondo in resina, sarà facoltà del Giudice Arbitro far disputare incontri anche su campi con fondo diverso; sarà altresì facoltà del Giudice Arbitro far disputare gli incontri su campi di altri affiliati.

Articolo 12 – Rinvio

Per quanto non espressamente contemplato nel presente Regolamento, valgono le norme FIT e le Regole del Tennis.

PREMI: COPPA per 1° e 2° CLASSIFICATO.

I commenti sono chiusi.