TORNEI DI FINE CORSO

PROGRAMMA – REGOLAMENTO

Gli incontri si svolgono al meglio dei 2 set su 3 (i primi due con tie-break sul sei pari, in sostituzione dell’eventuale terzo set un match tie break a “10 punti” che aggiudica l’incontro).

I Tornei sono strutturati in due fasi: Torneo di Singolare Gruppo AGONISTI: nella prima fase ci sarà un girone unico con incontri di sola andata, nella seconda fase saranno disputate le Semifinali (la prima tra i classificati alla 1^ e alla 4^ posizione nella fase a girone unico e la seconda tra i classificati alla 2^ e alla 3^ posizione nella fase a girone unico) e la Finale per il 1^ e 2^ posto; Tornei di Singolare e di Doppio Gruppi AVVIA 1 e AVVIA 5: nella prima fase ci sarà un girone unico con incontri di sola andata, nella seconda fase sarà disputata la Finale tra i classificati nelle prime due posizioni nella fase a girone unico.

Nella fase a girone unico, per la determinazione della classifica sarà assegnato un punto per ogni incontro vinto. In caso di ex-aequo nella fase a girone, si seguiranno i seguenti criteri per dirimere la parità: 1) scontro diretto tra i pari punti; 2) differenza set; 3) spareggio.

Le palline (Babolat VS) saranno messe a disposizione dal Circolo.

Per ogni incontro ci sarà un referente del Circolo.

Il programma degli incontri e le classifiche saranno pubblicati sul sito www.circolotennisvieste.it.

Per quanto non previsto dal presente programma-regolamento, rimangono valide le norme contenute nelle Carte Federali e negli Atti Ufficiali della F.I.T.

CALENDARIO INCONTRI

I commenti sono chiusi.